La talpa, tre nuove clip da ‘Tinker, Tailor, Soldier, Spy’


Tre nuove clip originali tratte da La Talpa del regista Tomas Alfredson, la cui premiere si è tenuta lo scorso 5 settembre alla 68esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 18 novembre, mentre in Italia lo vedremo dal 12 gennaio 2012. Il film ha tra i […]

Tre nuove clip originali tratte da La Talpa del regista Tomas Alfredson, la cui premiere si è tenuta lo scorso 5 settembre alla 68esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

L’uscita nelle sale americane è prevista per il 18 novembre, mentre in Italia lo vedremo dal 12 gennaio 2012. Il film ha tra i protagonisti Tom Hardy, Gary Oldman, John Hurt, Ciarán Hinds, Benedict Cumberbatch, Mark Strong, Colin Firth.

L’adattamento cinematografico del romanzo di John Le Carré scritto nel 1974, ruota attorno all’ex-agente segreto britannico George Smiley il quale viene richiamato in servizio per investigare su una fuga di informazioni alquanto sospetta. Sembra infatti che il capo del KGB sia riuscito ad infiltrare una talpa nella sede dei servizi segreti, approfittando della morte del capo di Smiley, detto Controllo…

Clip 3 – Tinker, Tailor, Soldier, Spy

Clip ‘Tinker Code’ – Tinker, Tailor, Soldier, Spy

Clip ‘Tinker Code’ – Tinker, Tailor, Soldier, Spy

Impostazioni privacy