La Vendetta Di Un Uomo Tranquillo
La Vendetta Di Un Uomo Tranquillo

La Vendetta Di Un Uomo Tranquillo: prime clip dal film, Trailer e Poster


Il film d'esordio di Raúl Arévalo nelle sale italiane dal 30 marzo 2017.

Disponibili le prime clip oltre al trailer italiano e al manifesto de La vendetta di un uomo tranquillo, il film d'esordio di Raúl Arévalo, che arriverà nelle sale italiane il 30 marzo 2017.

La vendetta di un uomo tranquillo ha ricevuto 4 premi Goya – Miglior film, Miglior regista esordiente (Raúl Arévalo), Miglior sceneggiatura originale (David Pulido), Raúl Arévalo, Miglior attore non protagonista (Manolo Solo).

Il film è stato presentato alla 73a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (in concorso nella sezione Orizzonti), dove Ruth Díaz ha conquistato il Premio Orizzonti per la Migliore Attrice.

La vendetta di un uomo tranquillo è ambientato a Madrid, nell'agosto del 2007. Curro è il solo di una banda di quattro criminali arrestato per una rapina in una gioielleria. Otto anni più tardi, la sua fidanzata Ana e il loro figlio attendono che lui esca di prigione. Ana, tuttavia, vede una speranza per la sua penosa esistenza in un nuovo cliente abituale del bar che gestisce con suo fratello. Scontata la pena, Curro viene rilasciato con la speranza di iniziare una nuova vita con Ana, ma tornato a casa trova una donna confusa e insicura. 

Vi segnaliamo anche la nostra intervista al regista Raul Alvarado, oltre alla recensione di La vendetta di un uomo tranquillo.

Ecco le clip 'La Vendetta' e 'Balli pericolosi':

Questo il trailer di La Vendetta Di Un Uomo Tranquillo:

Galleria fotografica di La Vendetta Di Un Uomo Tranquillo
Galleria fotografica di La Vendetta Di Un Uomo Tranquillo

Impostazioni privacy