La vie d'Adele
La vie d'Adele

La vita di Adele: trailer italiano, poster e sinossi del film vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes


Il trailer italiano, i poster e la sinossi de La vita di Adele, film che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes, in uscita al cinema il 24 ottobre.

Vi presentiamo il trailer italiano, i poster e la sinossi de La vita di Adele (La vie d'Adèle), il film di Abdellatif Kechiche con Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos, vincitore della Palma d'Oro alla 66a Edizione del Festival di Cannes. La vita di Adele arriva al cinema il 24 ottobre distribuito da Lucky Red.

Adele è adolescente e non ha dubbi: le ragazze stanno coi ragazzi. Inizia a cambiare opinione quando, però, incontra Emma, una giovane donna dai capelli blu, che le farà scoprire il desiderio e le permetterà di realizzarsi come donna e come adulta. Sotto gli occhi indiscreti di chi la circonda, Adele cresce, cerca sè stessa, si perde, e poi si trova di nuovo…

Oltre al trailer che potete vedere qui sotto, sono disponibili anche due teaser trailer (Teaser trailer 1 e Teaser trailer 2), rilasciati in occasione della presentazione del film all'ultimo Festival di Cannes. Sono inoltre disponibili alcune immagini e la locandina italiana nella gallery di La vita di Adele.

Impostazioni privacy