Rai1
Rai1

La Vita in Diretta 2017-18 con Marco Liorni e Francesca Fialdini


Edizione 2017-18 dell'appuntamento pomeridiano di Rai 1 con l'attualità, le storie, i principali fatti di cronaca e i personaggi più amati dello spettacolo e della tv.

Lunedì 11 settembre 2017 ricomincia La Vita in Diretta, l'appuntamento del pomeriggio di Rai 1 con l'attualità, le storie, i principali fatti di cronaca e i personaggi più amati dello spettacolo e della tv. La nuova edizione, in onda dalle 15.05 alle 18.45, presenta grandi novità, a cominciare dalla coppia di conduttori. Ad affiancare Marco Liorni, volto storico del programma, Francesca Fialdini, che arriva alla Vita in diretta dopo Unomattina.

Dallo Studio 3 di via Teulada, rinnovato e ammodernato, La Vita in Diretta, nella sua nuova stagione 2017-18, seguirà i fatti principali della giornata in diretto contatto con il Paese reale alternando i protagonisti dell'attualità in studio al racconto di piccole e grandi storie dell'Italia di oggi.

Dirette, inviati, collegamenti si alterneranno nel pomeriggio di Rai 1, accompagnando il pubblico alla scoperta delle notizie e delle curiosità di ogni giornata, dall'Italia e dal mondo, in un viaggio quotidiano tra cronaca, costume, società, inchieste, cultura, arte, spettacoli e sport.

Spazio ancora più attento a tutte le suggestioni che verranno dal mondo dei social e della rete.

La regia è di Salvatore Perfetto.

La Vita in Diretta
Impostazioni privacy