La Vita in Diretta, nuova edizione con Mara Venier e Marco Liorni


Da lunedì 12 settembre 2011 su Rai Uno torna l'appuntamento pomeridiamo con "La Vita in Diretta", il programma in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10. Quest'anno ad affiancare Mara Venier ci sarà Marco Liorni, che arriva dall'esperienza estiva di "Estate in Diretta", il quale sostituisce Lamberto Sposini dopo il grave malore avuto lo scorso […]

Da lunedì 12 settembre 2011 su Rai Uno torna l'appuntamento pomeridiamo con "La Vita in Diretta", il programma in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10.

Quest'anno ad affiancare Mara Venier ci sarà Marco Liorni, che arriva dall'esperienza estiva di "Estate in Diretta", il quale sostituisce Lamberto Sposini dopo il grave malore avuto lo scorso 29 aprile.

La trasmissione partirà quest'anno alle 15.15 con "Buonpomeriggio Italia!" con ospiti opinionisti e gente comune che ha una storia da raccontare e aggiornamenti puntuali sui temi dell'attualità. I protagonisti saranno l'Italia e gli italiani con le loro storie a volte tristi e problematiche ma spesso piene di speranza. Verrà raccontato un Paese emozionante fatto di tradizioni culturali e gastronomiche ed un territorio unico al mondo.

Alle 16.10 tornerà il consueto appuntamento con "La Vita in Diretta". I due conduttori ogni pomeriggio si occuperanno di vari temi, tra cui attualità, cronaca, tematiche sociali e spettacolo. Come sempre, il programma ideato da Daniel Toaff, affrontera' vari argomenti di interesse pubblico e quanto accade in Italia e all'estero attraverso servizi e collegamenti. In studio ci saranno ospiti protagonisti dei vari approfondimenti trattati, tra gli cui, giornalisti, psicologi , volti noti dell'intrattenimento e della cultura italiana.

La Vita in Diretta
Impostazioni privacy