La5: la serie tv Le streghe di Eastwick in prima serata dal 10 settembre


Al via da oggi "EASTWICK", dal 10 settembre alle ore 21.10 su LA5 (sul digitale terrestre free), le nuove streghe in 13 episodi. La serie televisiva, creata da Maggie Friedman, è basata sul romanzo di John Updike "Le streghe di Eastwick", dal quale nel 1987 è stato realizzato un film omonimo diretto da George Miller […]

Al via da oggi "EASTWICK", dal 10 settembre alle ore 21.10 su LA5 (sul digitale terrestre free), le nuove streghe in 13 episodi.

La serie televisiva, creata da Maggie Friedman, è basata sul romanzo di John Updike "Le streghe di Eastwick", dal quale nel 1987 è stato realizzato un film omonimo diretto da George Miller è stata prodotta da ABC Studios e ha debuttato sulla ABC il 23 settembre 2009.

Eastwick racconta le vicende di Roxanne, Kat e Joanna che sono tre donne single molto diverse tra loro che vivono nella piccola cittadina di Eastwick, nel New England.

Conosciamo le protagoniste:

Roxanne è un artista mediocre ed estroversa, Kat è lo zerbino di suo marito e dei figli, mentre Joanna è una giornalista locale sempre molto nervosa. Le tre donne pur vivendo nella stessa cittadina non si sono mai frequentate. Un giorno tuttavia, dopo un bizzarro incontro nel parco e dopo aver bevuto insieme alcuni margaritas, finiscono per stringere amicizia. Ma l'arrivo improvviso in città di un misterioso straniero le metterà di fronte a delle prove che neanche si immaginano.

Daryl Van Horne, infatti, è un uomo dotato di fascino, carisma e sex appeal, che tenterà in ogni modo di sedurle e possederle, sia sotto il profilo fisico che professionale. Inoltre l'uomo è dotato di poteri soprannaturali e sembra capace di donare alle tre donne tutto ciò che esse desiderano. Ma non tutto è come sembra e ben presto la piccola cittadina di Eastwick vivrà cose al di fuori dell' umana portata.

Curiosità:

In Italia è stata trasmessa in prima visione da Mya (Mediaset Premium) dall'8 febbraio al 5 aprile 2010.

Impostazioni privacy