Lady Diana, ecco chi la interpreterà nella serie The Crown


Ecco quale sarà l'attrice che interpreterà la Principessa Diana nelle ultime due stagione di 'The Crown', amatissima serie Netflix

La nota serie TV di Netflix, The Crown, si sta dirigendo verso le ultime due stagioni, in cui si racconteranno i capitoli conclusivi della saga dedicata alla monarchia britannica e, in particolare, alla Regina Elisabetta d'Inghilterra, la più longeva monarca che la storia ricordi.

Proprio perché The Crown puntava a raccontare un arco narrativo molto ampio, durante la terza stagione ci fu un cambio di cast per quanto riguardava il cast, che appunto doveva mostrarsi più cresciuto e/o invecchiato. Ed è la stessa cosa che accadrà nella stagione 5.

Imelda Staunton – vista nella saga di Harry Potter e nel film di Downton Abbey – prenderà il posto della magnifica Olivia Colman (La favorita, di Yorgos Lanthimos e vista recentemente nella serie TV Fleabag) nei panni della Regina Elisabetta. Lesley Manvill sarà la Principessa Margaret, mentre Jonathan Pryce presterà il volto al Principe Phillip.

Inutile dire che, tuttavia, la curiosità del pubblico era tutta tesa alla ricerca di informazioni sull'attrice che avrebbe portato sulle proprie spalle il difficile peso di portare sul piccolo schermo e ad un pubblico tanto vasto i lineamenti e la triste storia della Principessa Diana. È di queste ore la notizia che sarà l'attrice Elizabeth Debicki a interpretare la principessa del Galles nella stagione 5 e nella conclusiva, la numero 6.

La produzione della quinta stagione di The Crown non inizierà, molto probabilmente, prima del 2021, mentre la stagione 4 dovrebbe debuttare in autunno, sebbene non si sa ancora quando. Intanto sarà possibile vedere la capacità istrionica di Elizabeth Debicki in Tenet, il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan che arriverà nelle nostre sale nell'arco di una decina di giorni.

The Crown
Impostazioni privacy