LaF
LaF

LaF, programmazione Estate 2018


L'Estate 2018 di LaF propone un palinsesto fatto di serie tv internazionali, costume drama dei Classici in Tv e serialità noir del ciclo Bestseller in tv.

Un'estate 2018 all'insegna della serialità internazionale e dei viaggi nelle culture del mondo è quella proposta da laF, disponibile sul canale 135 di Sky e su Sky On Demand. Dai  documentari a tema green  e food come Wasted! Contro il cibo sprecato e In giro per l'Europa e per il mondo ai costume drama più amati, ispirati ai classici come Victoria, Guerra e Pacee Poldark, fino alle serie noir tratte dalla letteratura contemporanea come Havana Noir e I colori del crimine.

L'offerta multipiattaforma di laF si completa su NOW TV, la internet tv di Sky, dove viene resa disponibile una selezione delle migliori serie tv internazionali lanciate in Italia dalla tv di Feltrinelli. Per i Classici in tv: le prime due stagioni di Poldark e di Victoria; per i Bestseller in tv: Havana Noir, Apple Tree Yard, Modus, Capital e I Colori del crimine.

LE GRANDI SERIE INTERNAZIONALI – I CLASSICI IN TV

Ogni venerdì e domenica in prima serata su Sky 135, sempre disponibili su Sky On Demand

Da venerdì 22 giugno ore 21.10 –  GUERRA E PACE
La serie della BBC tratta dal romanzo di Lev Tolstoj e sceneggiata da Andrew Davies con un cast di giovani attori come Paul Dano, Lily James e James Norton, e attori affermati tra cui Stephen Rea e Gillian Anderson.

Da domenica 1 luglio ore 21.10VICTORIA
La serie ispirata alla vita della regina Victoria, interpretata da Jenna Coleman e ideata dalla scrittrice e produttrice Daisy Goodwin basandosi sui diari segreti della regina.

Da venerdì 20 luglio ore 21.10POLDARK STAGIONE 1 E 2
La serie ispirata dall'omonima saga di Winston Graham con un cast giovane che comprende anche Aidan Turner, Eleanor Tomlinson e Heida Reed torna con le prime due stagioni prima della messa in onda della terza stagione, prevista in onda a settembre su laF.

LE GRANDI SERIE INTERNAZIONALI – BESTSELLER IN TV

Ogni martedì in prima serata su Sky 135, sempre disponibili su Sky On Demand

Da martedì 10 luglio ore 21.10 –  HAVANA NOIR – LE INDAGINI DI MARIO CONDE
La serie tv ispirata ai bestseller dello scrittore cubano Leonardo Padura, vincitore nel 2015 del Premio Princesa de Asturias de las Letras, che porta sul piccolo schermo le indagini di Mario Conde (Jorge Perugorría), tenente della Polizia de L'Avana, investigatore geniale ma dai metodi non proprio ortodossi.

Da martedì 7 agosto ore 21.10I COLORI DEL CRIMINE
La serie francese tratta dai romanzi di Gilda Piersanti. Quattro angoli di Parigi diventano teatro di efferati omicidi. Interpreti, il premio César Patrick Chesnais nel ruolo del commissario Rousseau, Jane Birkin nel ruolo di sua moglie e Camille Panonacle nei panni della giovane e temeraria ispettrice Mariella De Luca.

I MIGLIORI DOCUMENTARI A TEMA GREEN E I VIAGGI NELLE CULTURE DEL MONDO

Ogni mercoledì e giovedì in prima serata su Sky 135, sempre disponibili su Sky On Demand

Mercoledì 4 luglio ore 21.10 in prima tv assoluta – WASTED! CONTRO IL CIBO SPRECATO
L'ultimo documentario realizzato da Anthony Bourdain contro lo spreco alimentare, un viaggio per promuovere la cucina sostenibile con alcuni dei più grandi chef internazionali tra cui Dan Barber, Danny Bowien e Massimo Bottura.

Dal 5 luglio e per tutti i giovedì di luglio e agosto ore 21.10IN GIRO PER L'EUROPA e IN GIRO PER IL MONDO
Un nuovo appuntamento in prima serata firmato RED – Read Eat Dream dedicato ai viaggi e alla scoperta delle culture europee e del mondo, con guide d'eccezione come Gerard Depardieu, Anthony Bourdain e Mikael Colville-Andersen.

Dall'11 luglio ogni mercoledì ore 21.10 – SPECIALE RED–READ EAT DREAM – ITALIA
La serie di documentari firmata RED – Read Eat Dream che, in quattro appuntamenti, racconta le visioni e i modi di interpretare la convivialità, il gusto e la cultura gastronomica degli chef Davide Oldani, Don Pasta, Peppe Zullo e Davide Scabin.

Dal 25 luglio ogni mercoledì ore 21.10I VIAGGI DI PAOLO RUMIZ
Un'antologia dei migliori viaggi del giornalista e scrittore triestino, alla scoperta di alcuni dei luoghi più suggestivi e delle storie nascoste del nostro Paese, muovendosi a piedi o in bicicletta.

Impostazioni privacy