Lago Film Fest 2012, un mostro invade il lago veneto
Lago Film Fest 2012, un mostro invade il lago veneto

Lago Film Fest 2012, un mostro invade il lago veneto


Dopo che è stato aperto il bando al concorso, abbiamo una data di inizio e fine Lago Film Fest 2012. L’ottava edizione dell’evento si svolgerà dal 20 al 28 luglio prossimi. Nove giorni dedicati al cinema, arti figurative e installazioni, contornati dalle atmosfere del lago veneto che da quest’anno accoglie una creatura di 4 Kg […]

Dopo che è stato aperto il bando al concorso, abbiamo una data di inizio e fine Lago Film Fest 2012. L’ottava edizione dell’evento si svolgerà dal 20 al 28 luglio prossimi. Nove giorni dedicati al cinema, arti figurative e installazioni, contornati dalle atmosfere del lago veneto che da quest’anno accoglie una creatura di 4 Kg di plastilina ideata da Pierpaolo Febbo e Filippo Fontanel.

Il ‘mostro’ lo potete vedere nell’immagine allegata a questo articolo, ed è ricca di riferimenti all’horror e ai B-movie, e che avrà un sequel, come in una saga cinematografica, nel nuovo trailer del Lago Film Fest.

Ad avviare con un video d’alta improvvisazione l’ottava edizione di Lago Film Fest ci pensa Antonio Rezza, già protagonista a Revine Lago nel 2010 con lo spettacolo di ironia surreale Pitecus. Dichiara Rezza:

“E’ molto imbarazzante dover presentare l’ottava edizione del Lago Film Fest che si svolgerà a Lago nel 2012, imbarazzante perché abbiamo già partecipato come giurati nel 2010 e speravamo che questo Festival venisse cancellato dalle iniziative estive. Invece è un festival che resiste e dobbiamo cominciare a chiederci il perché. Perché, un Festival del genere, resiste.”

Appuntamento dal 20 luglio prossimo con tutte le informazioni, anticipazioni e approfondimenti su Lago Film Fest 2012.

Lago Film Fest 2012
Impostazioni privacy