Lanterna Verde
Lanterna Verde

Lanterna Verde potrebbe debuttare in Justice League 2


Greg Silverman dello sviluppo creativo della Warner Bros. promette ai fan di Green Lantern che l'attesa varrà la pena.

La Warner Bros. ha rivelato da tempo di avere un piano molto grande: portare quanto piu' possibile dell'Universo DC sul grande schermo, e non si puo' dire che non sta lavorando per arrivare all'obiettivo; tra il 2016 e 2020 i fan della DC Comics avranno molti film da guardare con i loro supereroi preferiti. Ma c'è un supereroe molto atteso dai fan che rivorrebbero presto sul grande schermo: Lanterna Verde. Sul personaggio è stato fatto un film nel 2011 che ha visto protagonista Ryan Reynolds, ma è stato un flop. Un reboot è ora atteso nel 2020.

Greg Silverman, il presidente dello sviluppo creativo e di produzione in tutto il mondo della Warner Bros., ha recentemente dichiarato a EW che i fan di Green Lantern devono essere pazienti e che l'attesa varrà la pena.

"[Lanterna Verde] è un personaggio incredibile. C'è una reale opportunità [di far tornare il personaggio sul grande schermo]. Non abbiamo fatto un grande lavoro con il primo film Green Lantern. Si tratta di un personaggio che merita di essere trattato allo stesso modo in cui Batman e Superman e Wonder Woman vengono trattati oggi, che è con grande rispetto. Credo di poter dire ai fan di Lanterna Verde: Se potete essere pazienti con noi, credo che sarete davvero felici."

Ma prima di vederlo nel suo nuovo film, Green Lantern dovrebbe comparire in Justice League: Parte 2 nel 2019, e non ancora nella prima parte di Justice League. "c'è la possibilità che egli possa esserci o non possa esserci in Justice League 2. Per il momento, abbiamo in programma di introdurre abbastanza personaggi e il miglior piano al momento è di introdurre Lanterna Verde è in Justice League 2" ha detto Silverman.

EW ha inoltre rivelato qualche dettaglio in più sui film del DC Universe, confermando che il prossimo film Suicide Squad si svolge dopo gli eventi di Batman v Superman, contrariamente alle voci precedenti, e che il film di Wonder Woman in uscita nel 2017 sarà caratterizzato da scene "del presente oggi" all'inizio e alla fine del film.

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale americane il 25 marzo e sarà seguito da Suicide Squad il 5 agosto, Wonder Woman il 23 giugno 2017, Justice League: Part One il 17 novembre 2017, The Flash il 23 marzo 2018, Aquaman il 27 luglio 2018, Shazam il 5 aprile 2019, Justice League: Parte II il 14 giugno 2019, Cyborg il 3 aprile 2020 e Green Lantern Corps il 19 giugno 2020.

Impostazioni privacy