Lara Jean Chorostecki
Lara Jean Chorostecki

Lara Jean Chorostecki nella serie ‘Hannibal Lecter’


TV Line riporta che Lara Jean Chorostecki è stata scelta dalla NBC per interpretare Freddie Lounds nella prossima serie drammatica Hannibal Lecter. Precedentemente, Lara è stata protagonista della serie tv Camelot. Il ruolo di Freddy Lounds era stato precedentemente svolto da attori maschi: nel 1986 in Manhunter da Stephen Lang e enel 2002 in Red […]

TV Line riporta che Lara Jean Chorostecki è stata scelta dalla NBC per interpretare Freddie Lounds nella prossima serie drammatica Hannibal Lecter. Precedentemente, Lara è stata protagonista della serie tv Camelot.

Il ruolo di Freddy Lounds era stato precedentemente svolto da attori maschi: nel 1986 in Manhunter da Stephen Lang e enel 2002 in Red Dragon da Philip Seymour Hoffman.

Freddy Lounds è un giornalista scandalistico squallido che crea guai per l’agente dell’FBI William Graham (interpretato da Hugh Dancy). Mads Mikkelsen è il personaggio centrale della serie, Hannibal Lecter, mentre Laurence Fishburne è il capo di Graham, Jack Crawford.

La serie della NBC seguirà i primi giorni di Lecter e Graham quando hanno lavorato insieme per risolvere i casi di omicidio. David Slade è il regista dell’episodio pilota e Bryan Fuller prende parte al progetto in qualità di showrunner.

Impostazioni privacy