Il fantasy Last Knights con Morgan Freeman
Il fantasy Last Knights con Morgan Freeman

Il fantasy Last Knights con Morgan Freeman su Rai Movie


Raiden, comandante di un gruppo di cavalieri, viene nominato erede dal suo signore Bartok. Quando quest'ultimo viene ingiustamente giustiziato dall'imperatore, per il cavaliere scatta la sete di vendetta.

L'action movie d'avventura "Last Knights" è il film che Rai Movie propone per la sua prima serata di giovedì 4 marzo, in onda dalle ore 21.10. Questa pellicola è diretta da Kazuaki Kiriya e interpretata da Clive Owen, Morgan Freeman e Aksel Hennie.

In un regno immaginario nel quale tutte le popolazioni convivono da anni pacificamente, Raiden è il comandante dell'esercito del saggio e anziano Lord. Raiden riceve un incredibile onore quando il suo signore senza figli, Bartok, lo nomina come suo erede. Ma la sua felicità viene distrutta quando il malvagio emissario dell'imperatore Mott lo costringe a decapitare il padre adottivo, e scaccia lui e i suoi uomini dal loro castello dopo averlo privato di tutti i titoli e dei mezzi di sussistenza. Anche se il paranoico Mott cerca di cancellare ogni traccia del clan di Bartok e della sua eredità, Raiden cospira segretamente per vendicarsi.

In Italia, Last Knights è uscito direttamente in homevideo nel 2016, distribuito da 01 Distribution.

Impostazioni privacy