Latin Lover
Latin Lover

Latin Lover: trailer della commedia di Cristina Comencini


Il trailer ufficiale di Latin Lover, il film di Cristina Comencini con cast internazionale dal 19 marzo al cinema.

Vi mostriamo il trailer ufficiale di Latin Lover, il film di Cristina Comencini con cast internazionale composto da: Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Candela Peña, Pihla Viitala, Nadeah Miranda, Cecilia Zingaro, Francesco Scianna, LLuis Homar, Neri Marcorè, Claudio Gioè, Toni Bertorelli e Jordi Molla. Il film, una commedia corale che segna l'ultima apparizione cinematografica di Virna Lisi, arriverà in sala il 19 marzo distribuito da 01 Distribution.

Il film è stato riconosciuto di Interesse Culturale con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Direzione Generale per il Cinema, in collaborazione con Apulia Film Commission.

Ecco la descrizione ufficiale di Latin Lover di Cristina Comencini:

In un paesino della Puglia viene celebrato il decimo anniversario dalla morte di Saverio Crispo, attore simbolo del grande cinema italiano ed eterno latin lover. Alla cerimonia partecipano le sue cinque figlie che arrivano da tutto il mondo e due ex mogli, quella italiana e quella spagnola. Segreti, rivalità e nuove passioni porteranno le donne a scoprire un passato inaspettato e a rivedere la propria vita.

Impostazioni privacy