Laura Pausini e Paola Cortellesi su Rai1
Laura Pausini e Paola Cortellesi su Rai1

Laura Pausini e Paola Cortellesi su Rai1 in tre prime serate


Tre serate speciali con Laura Pausini e Paola Cortellesi da venerdì 1 aprile in diretta su Rai1.

Tre serate speciali con Laura Pausini e Paola Cortellesi da venerdì 1 aprile in diretta su Rai1: due star, due donne, due mamme che si raccontano tra performance, monologhi e sketch comici, affiancate da ospiti dal mondo del cinema, della musica e della televisione.

Su Rai1 prende il via il varietà Laura & Paola che vede protagoniste una cantante di fama internazionale, Laura Pausini, e un'attrice e comica molto apprezzata dal pubblico italiano, Paola Cortellesi, per la prima volta insieme alla guida di un programma tv. Uno show in cui Laura e Paola saranno al centro della scena attraverso il racconto delle loro vite. Il filo conduttore delle tre serate sarà la narrazione umana e professionale, dall'infanzia alla maturità, di queste due donne pronte a mettersi in gioco e decise ad affrontare nuove sfide.

Laura Pausini proporrà gran parte del suo repertorio, mentre Paola Cortellesi porterà i suoi personaggi, i suoi monologhi e tutta l'esperienza accumulata tra cinema, teatro e televisione. A fare da cornice al programma l'orchestra diretta da Paolo Carta, che giocherà un ruolo importante riproponendo capitoli di musica conosciuti al grande pubblico, ma anche arrangiando brani, medley e composizioni inedite e scritti per l'occasione.

Come ogni varietà che si rispetti, il programma avrà ogni settimana molti ospiti, a partire nella prima puntata da Andrea Bocelli, Raoul Bova e Fabio De Luigi, Marco Mengoni, Noemi.

Gran finale venerdì 15 aprile, per lo spettacolo Laura & Paola, in diretta in prima serata su Rai 1 con il terzo, e ultimo, appuntamento insieme a Laura Pausini e Paola Cortellesi. Ospiti: Ramazzotti, Biagio Antonacci, Beppe Fiorello, Stefano Accorsi , Elio e le storie tese e Arisa per questa ultima diretta.

Appuntamento con Laura & Paola venerdì 1, 8, e 15 aprile alle 21.20 su Rai.

Impostazioni privacy