Lava
Lava

Lava, prima clip dal corto che precederà Inside Out


La prima clip ufficiale dal corto con protagonista un vulcano di nome Uku, che sarà proiettato prima del nuovo film d'animazione Disney-Pixar 'Inside Ou'.

Il mese scorso vi abbiamo presentato la prima immagine ufficiale dal prossimo cortometraggio Lava, che sarà proiettato prima del nuovo lungometraggio d'animazione della Disney/Pixar Inside Out. Oggi, vi presentiamo la prima clip ufficiale dal film con protagonista un vulcano di nome Uku. Ispirato alla solitaria bellezza delle isole tropicali e al fascino esplosivo dei vulcani oceanici, Lava è un musical che racconta una storia d'amore che si svolge nel corso di milioni di anni.

"La musica è il cuore e l'anima di LAVA; il suono dell'ukulele dà il ritmo all'intera storia. Il talento di Kuana Torres Kahele, narratore e voce del protagonista Uku, contribuisce a dare al personaggio una personalità unica che attinge anche dalla mia passione per la musica hawaiana e la melodia crea un'atmosfera perfetta per accompagnare le immagini, come i movimenti delicati di una ballerina di hula che danza una tradizionale musica hawaiana" ha dichiarato James Ford Murph, regista di "LAVA"

Lava è stato proiettato a Luglio resso l'Hiroshima International Animation Festival in Giappone, ma la maggior parte di noi dovrà aspettare fino al 19 agosto 2015 quando Inside Out uscirà nei nostri cinema.

Nel player qui sotto potete vedere la prima clip ufficiale da Lava.

Impostazioni privacy