Le 5 Leggende
Le 5 Leggende

Le 5 Leggende, il nuovo trailer internazionale


DreamWorks Animation ha rilasciato il nuovo trailer internazionale di Le 5 Leggende (Rise of the Guardians), il film di animazione con le voci originali di Chris Pine, Alec Baldwin, Hugh Jackman, Isla Fisher e Jude Law. Il 30 novembre prossimo arriverà nelle sale l’avventura epica e ricca di magica che racconta la storia di Santa […]

DreamWorks Animation ha rilasciato il nuovo trailer internazionale di Le 5 Leggende (Rise of the Guardians), il film di animazione con le voci originali di Chris Pine, Alec Baldwin, Hugh Jackman, Isla Fisher e Jude Law.

Il 30 novembre prossimo arriverà nelle sale l’avventura epica e ricca di magica che racconta la storia di Santa Claus, il coniglietto di Pasqua, la fatina dei denti, il Coniglio Pasquale, e Jack Frost. In questa avventura il cattivo conosciuto come Pitch cerca in tutti i modi di conquistare il mondo, ma a combattere contro la salvezza dell’umanità ci saranno i Guardiani immortali,c he dovranno proteggere le speranze, le credenze e la fantasia dei bambini in tutto il mondo.

Questo il nuovo trailer internazionale del film.

Le 5 Leggende
Impostazioni privacy