Le 5 Leggende, poster internazionale e sinossi ufficiale


DreamWorks Animation ha rilasciato un nuovo poster internazionale per Le 5 Leggende. La pellicola d’animazione verrà rilasciata nella sua versione originale dal titolo ‘Rise of the Guardians‘ il prossimo 21 novembre e sarà doppiata da Chris Pine, Alec Baldwin, Hugh Jackman, Isla Fisher e Jude Law. La sinossi ufficiale è descritta come segue: I Guardiani […]

DreamWorks Animation ha rilasciato un nuovo poster internazionale per Le 5 Leggende.

La pellicola d’animazione verrà rilasciata nella sua versione originale dal titolo ‘Rise of the Guardians‘ il prossimo 21 novembre e sarà doppiata da Chris Pine, Alec Baldwin, Hugh Jackman, Isla Fisher e Jude Law.

La sinossi ufficiale è descritta come segue:

I Guardiani racconta la storia di un gruppo di eroi ben conosciuti tra i bambini, tra i quali Babbo Natale, Il Coniglio Pasquale, La Fatina dei Dent. Ciascuno di questi eroi è dotato di un potere straordinario. Nel momento in cui uno spirito maligno chiamato “L’Uomo Nero” lancia il guanto di sfida per conquistare il mondo, i Guardiani devono unire le loro forze per proteggere le speranze, le fantasie e le convinzioni dei bambini di ogni parte del mondo.

Le 5 Leggende
Le 5 Leggende

Le 5 Leggende
Impostazioni privacy