Le 5 Leggende
Le 5 Leggende

Le 5 Leggende: scultura di cioccolato a Firenze


Il 26 marzo 2013 in occasione dell'uscita homevideo di Le 5 Leggende sarà inaugurata l'esposizione della statua di cioccolata del Coniglio Pasquale del film. Possono partecipare bambini e famiglie.

Le 5 Leggende, la magica avventura targata DreamWorks Animation SKG che dallo scorso 20 marzo 2013 è in vendita in homevideo in edizioni Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD, sarà presentato a Firenze in occasione dell’evento “Miti e Leggende delle favole nel mondo” dedicato ai miti dell’infanzia, a cui prenderà parte anche Alessandro Cecchi Paone. Ll’incontro è aperto ai bambini e alle loro famiglie che si terrà il prossimo 26 marzo alle ore 17.00 presso la libreria IBS in via de’ Cerretani 16/R a Firenze.

Le 5 leggende protagoniste di questo acclamato film d’animazione – il Coniglietto di Pasqua, Babbo Natale, la Fatina dei  Denti, Sandy e Jack Frost – saranno il punto di partenza per approfondire i più affascinanti miti del mondo dell’infanzia, che da secoli alimentano l’immaginario e i sogni di milioni di bambini in tutto il mondo.

Miti e Leggende delle favole nel mondo vuole essere un occasione per educare e svelare il ruolo di queste magiche figure in culture differenti, affascinando i più piccoli attraverso avvincenti racconti e momenti di confronto con domande dal pubblico.

Nel corso dell’evento sarà inaugurata l’esposizione della statua di cioccolata del Coniglio Pasquale del film, realizzata dal maestro cioccolatiere Mirco Della Vecchia. 

L’iniziativa è promossa da Universal Pictures Italia Home Entertainment in collaborazione con IBS partner che ospita il progetto nella propria libreria con l’intento di promuovere e divulgare l’importanza e il valore del racconto delle favole ai bambini.

Tutte le informazioni sulle edizioni Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD di Le 5 Leggende in questa pagina.

Le 5 Leggende
Impostazioni privacy