Le 5 Leggende
Le 5 Leggende

Le 5 Leggende: sei Character Posters ufficiali


DreamWorks Animation ha rilasciato (via iTunes Movie Trailers) sei poster dei personaggi del film di animazione Le 5 Leggende, che sarà distribuito negli USA dal 21 novembre e in Italia sette giorni dopo, dal 30 novembre. L'avventura animata è doppiata nella versione originale da Chris Pine, Alec Baldwin, Hugh Jackman, Isla Fisher e Jude Law. […]

DreamWorks Animation ha rilasciato (via iTunes Movie Trailers) sei poster dei personaggi del film di animazione Le 5 Leggende, che sarà distribuito negli USA dal 21 novembre e in Italia sette giorni dopo, dal 30 novembre.

L'avventura animata è doppiata nella versione originale da Chris Pine, Alec Baldwin, Hugh Jackman, Isla Fisher e Jude Law.

Rise of the Guardians, questo il titolo originale del film, è un'avventura epica e magica che racconta la storia di Santa Claus, il coniglietto di Pasqua, la fatina dei denti e Jack Frost – tutti leggendari personaggi con poteri straordinari precedentemente sconosciuti. A metterli in difficoltà toccherà ad uno spirito maligno conosciuto come Pitch, pronto a conquistare il mondo che i Guardiani immortali devono proteggere unendo le proprie forze.

Di seguito tutti i nuovi character poster nella versione originale americana del film, che potete anche vedere in alta definizione nella galleria dedicata a Le 5 Leggende o cliccando l'immagine qui sotto.

Le 5 Leggende
Le 5 Leggende

Le 5 Leggende
Le 5 Leggende

Le 5 Leggende
Impostazioni privacy