Le colline hanno gli occhi
Le colline hanno gli occhi

Le colline hanno gli occhi tinge di rosso le prime serate di Rai4


Le vacanze possono trasformarsi in una strenua lotta per la sopravvivenza se si viene assaliti da una banda di pazzi assassini.

Spazio ancora per il cinema di genere horror il mercoledì su Rai4. Sul canale, il 13 maggio in prima serata alle ore 21.20 va in onda "Le colline hanno gli occhi", un classico moderno dello splatter, seguito mercoledì 20 maggio dal'horror "Le colline hanno gli occhi 2", in onda alle 21.20 sempre su Rai4.

Le colline hanno gli occhi in prima serata su Rai4 il 13 maggio

Nuova versione dell'omonimo film del 1977 di Wes Craven, Le colline hanno gli occhi porta la firma del regista francese Alexandre Aja e rielabora, in chiave contemporanea, lo scontro tra clan ipotizzato da Craven che sta alla base dell'imbarbarimento della società moderna.

E' la storia di una famiglia il cui viaggio si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata nel deserto del Nuovo Messico, dove test nucleari si sono svolti in quella zona dal governo americano e dove vive un clan di esseri mostruosi dediti al cannibalismo. Lontani dal mondo, i Carter si rendono presto conto che l'area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue, e che loro sono la preda. 

Nel cast del film, tra gli altri nomi, ci sono Aaron Stanford, Kathleen Quinlan, Vinessa Shaw, Emilie de Ravin, Dan Byrd, Tom Bower.

Le colline hanno gli occhi 2 in prima serata su Rai4 il 20 maggio

Ambientato nelle letali zone desertiche del Nuovo Messico,  "Le colline hanno gli occhi 2" è il sequel del film del 2006 e ispirato al lavoro anni '70 di Wes Craven.

Diretto da Martin Weisz, il film immerge lo spettatore nelle lande desolate popolate dal clan di mutanti cannibali, che stavolta prendono di mira una squadra di reclute della Guardia Nazionale. Nel cast ci sono Michael McMillian, Jessica Stroup, Jacob Vargas, Flex Alexander, Lee Thompson Young, Daniella Alonso. 

Impostazioni privacy