Le due vie del Destino
Le due vie del Destino

Le due vie del Destino, nuova clip dal film


Nuova clip densa di emozioni tratta dal film 'Le due vie del Destino' dove vediamo l'incontro tra Eric Lomax e il suo carceriere.

In attesa dell'11 settembre per l'uscita in sala del film The Railway Man di Jonathan Teplitzky, con protagonisti il premio Oscar Colin Firth, il premio Oscar Nicole Kidman, Jeremy Irvine, Stellan Skarsgard, Sam Reid, Tanroh Ishida e Hiroyuki Sanada, vi presentiamo una nuova clip densa di emozioni tratta dal film dove vediamo l'incontro tra Eric Lomax e il suo carceriere.

Dopo un lungo viaggio percorrendo la Ferrovia della Morte, Eric Lomax incontra Nagase, uno degli autori (l'unico ancora in vita) delle peggiori torture subite in gioventù durante la tragica prigionia in Giappone. L'ex aguzzino inizialmente non riconosce in Lomax il volto del soldato ventenne, ma dopo un breve confronto gli è chiaro chi ha davanti. Nagase è ora remissivo, ben diverso dall'arrogante e violento soldato che era in passato, e umilmente si dimostra pronto ad accettare le conseguenze delle azioni commesse molti anni prima quando indossava la divisa nipponica.

Basterà questo per ripagare Eric delle immani sofferenze sopportate e allontanare i suoi fantasmi? In attesa di scoprirlo, ecco la clip dell'incontro:

Le due vie del Destino
Impostazioni privacy