Le Iene Presentano Com'e' Morto Marco Pantani? su Italia1
Le Iene Presentano Com'e' Morto Marco Pantani? su Italia1

Le Iene Presentano Com’e’ Morto Marco Pantani? su Italia1


Nuovi approfondimenti e testimonianze di incongruenze e fatti non ancora chiari emersi dalla ricostruzione ufficiale della morte di Marco Pantani avvenuta il 14 febbraio 2004.

Lunedì 29 giugno in prima serata alle ore 21.15 su Italia1 va in onda "Le Iene presentano: com'è morto Marco Pantani", uno speciale dedicato al ciclista Marco Pantani e alla vicenda della sua morte su cui sembra non si sia ancora fatta luce.

Non è la prima volta che la Iena Alessandro De Giuseppe si occupa della scomparsa dell'atleta, avvenuta il 14 febbraio 2004 quando aveva solo 34 anni, completamente solo in una stanza d'albergo del residence Le Rose di Rimini. In questo speciale, la Iena propone nuovi approfondimenti e testimonianze di incongruenze e fatti non ancora chiari emersi dalla ricostruzione ufficiale della sua morte. In particolare, l'incontro esclusivo tra la mamma del ciclista, la signora Tonina, e Fabio Miradossa, lo spacciatore che riforniva Pantani di cocaina e che nello scorso servizio de Le Iene aveva dichiarato convinto: "Marco è stato ucciso".

foto credit: Mediaset Spa.

Le Iene
Impostazioni privacy