Le Mans '66 - La grande sfida
Le Mans '66 - La grande sfida

Le Mans ’66 – La grande sfida in Digitale, DVD, Blu-ray e 4k UHD


Tra i contenuti speciali il documentario 'Dare vita alla rivalità' di 60 minuti in 8 parti che trasporta direttamente sul set del film.

Matt Demon e Christian Bale sono i protagonisti di Le Mans '66 – La grande sfida (Ford v. Ferrari), film basato sulla storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby e dell'intrepido pilota britannico Ken Miles, che insieme si batterono contro l'interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24 Ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Vincitore di due premi Oscar per il miglior montaggio e il miglior montaggio sonoro, il film è disponibile dal 26 febbraio sulle piattaforme digitali (Itunes, Google Play, Chili, Rakuten.tv e TimVision) e dall'11 marzo si troverà nei migliori negozi fisici e online in formato 4K Ultra HD, Blu-Ray e DVD.

CONTENUTI EXTRA:
Dare vita alla rivalità: Documentario di 60 minuti in 8 parti che trasporta direttamente sul set del film [Disponibile in digitale e Blu-Ray].
Prologo: il giro perfetto:
Il vero Ken Miles:
Il vero Carrol Shelby:
La vera Ford GT40:

Le Mans '66 - La grande sfida in Digitale, DVD, Blu-ray e 4k UHD
Le Mans '66 - La grande sfida in Digitale, DVD, Blu-ray e 4k UHD

SPECIFICHE TECNICHE 4K UHD:
Durata: 2 ore e 32 minuti circa
Aspect Ratio: Widescreen 2.39:1
Audio: Inglese 7.1.4 Dolby Atmos; Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco DTS 5.1; Inglese DTS-HD MA 2.0; Inglese audio descrittivo, Ceco, Polacco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese audio descrittivo, Francese, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Tedesco, Norvegese, Svedese, Ceco, Polacco
Rating: Film per tutti

SPECIFICHE TECNICHE BLU-RAY:
Durata: 2 ore e 32 minuti circa
Aspect Ratio: Widescreen 2.39:1
Audio: Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo DTS Digital Surround; Inglese DTS-HD MA 7.1; Inglese audio descrittivo Dolby Digital 5.1; Inglese Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Tedesco, Norvegese, Svedese (alcune lingue potrebbero non essere disponibili per I sottotito.i e l'audio dei contenuti speciali)
Rating: Film per tutti

SPECIFICHE TECNICHE DVD:
Durata: 2 ore e 26 minuti circa
Screen Format: Widescreen 2.39:1
Audio: Italiano, Inglese, Francese,Tedesco Dolby Digital 5.1; Inglese Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Olandese, Tedesco
Rating: Film per tutti

Le Mans ’66 – La grande sfida
Impostazioni privacy