Le Meraviglie Del Mare (Wonders of the Sea)
Le Meraviglie Del Mare (Wonders of the Sea)

Le Meraviglie Del Mare, poster del film prodotto da Arnold Schwarzenegger


Il messaggio che si vuole dare con Le Meraviglie Del Mare è che il mare è un bene prezioso e va salvaguardato. Al cinema anche in 3D da Maggio.

M2 Pictures distribuisce nelle sale italiane dal 17 maggio in Italia la magia de Le Meraviglie Del Mare (Wonders of the Sea), film diretto da Jean-Michel Cousteau insieme a Jean-Jacques Mantello e che ha visto la partecipazione di Arnold Schwarzenegger in veste sia di produttore che di narratore della versione originale.

Il regista Jean-Michel Cousteau, figlio dell'esploratore e regista Jacques Cousteau, intraprende con i figli Celine e Fabien e la sua troupe un viaggio dalle isole Fiji alle Bahamas, per esplorare oceani sconosciuti e scoprire piu' cose che ne sono una minaccia.

Le immagini del documentario Le Meraviglie Del Mare sono state catturate in tre anni di ricerca e sviluppo usando nuovi strumenti di ripresa, permettendo la ripresa subacquea 3D in risoluzione 4K.

Il messaggio che si vuole dare con Le Meraviglie Del Mare è che il mare è un bene prezioso e va salvaguardato. Non a caso, il film ha ricevuto il patrocinio di Marevivo e la collaborazione di Marina Militare, Sky un mare da salvare e Acquario di Genova.

A seguire è possibile vedere il primo poster del film, in uscita nelle sale italiane giovedì 17 maggio.

Impostazioni privacy