Le streghe di Salem
Le streghe di Salem

Le streghe di Salem stanno arrivando: nuovo trailer italiano


Nuovo trailer e locandina in italiano di Le streghe di Salem, horror thriller di Rob Zombie al cinema dal 24 Aprile 2013.

In attesa di incontrare Rob Zombie e Sheri Moon qui in Italia per la presentazione del film, in prossimità dell'uscita prevista il 24 aprile, vi presentiamo il trailer ufficiale italiano di Le streghe di Salem e il manifesto italiano… l'orrore è alle porte.

Inoltre, segnaliamo che in questi giorni poi Rob Zombie e Sheri Moon stanno girando il videoclip di "Dead City Radio", primo singolo del nuovo disco "Venomous Rat Regeneration Vendor" di Rob Zombie che uscirà in Italia il 23 aprile edito da Universal Music. Mentre il 16 aprile uscirà la colonna sonora del film Le streghe di Salem.

Rob Zombie è un artista eclettico: cantante, regista, attore e autore di film horror. Ha fondato il gruppo alternative metal White Zombie, con cui ha suonato, cantato e composto fino allo scioglimento della band nel 1998. Poi ha intrapreso la carriera solista che lo ha portato alla pubblicazione di 4 album. In seguito, nel 2003, ha diretto il suo primo film, "La casa dei 1000 corpi", sequel de "La casa del diavolo". Ha proseguito la carriera da regista con "La casa del diavolo" nel 2005, e, nel 2007 "Halloween – The Beginning".

Il prossimo 24 aprile da Rob Zombie arriva nei cinema italiani Le streghe di Salem, la cui storia è incentrata sul personaggio di Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, nota come la città delle streghe, che riceve in regalo una scatola di legno con all'interno un vinile. Pensando si tratti di una trovata originale di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Heidi diventando pazza o le streghe di Salem stanno per tornare?

Ecco il nuovo trailer del film, mentre sono disponibili nuove immagini nella galleria fotografica di Le streghe di Salem.

Impostazioni privacy