Le tre rose di Eva 2
Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni Quattordicesima e Ultima Puntata


Ultima puntata della seconda stagione della fiction di Canale 5 'Le tre rose di Eva 2' mercoledì 11 dicembre 2013: i grandi segreti di Pietrarossa saranno svelati.

Torna mercoledì 11 dicembre 2013, in prima serata su Canale 5, con la Quattordicesima ed Ultima Puntata, la seconda stagione della fiction Le tre rose di Eva, che ruota attorno all'amore tra Aurora e Alessandro, messo nuovamente a dura prova.

Cosa vedremo in questa quattordicesima puntata? I grandi segreti di Pietrarossa iniziano a svelarsi. I colpevoli degli omicidi saranno puniti? I ragazzi di Villalba verranno alla luce? Ma, dietro ai segreti si nascondono altri segreti. Si arrivera' mai svelarli tutti? I morti saranno tutti vendicati? Oppure qualcuno fara' delle false confessioni per depistare? I buoni saranno premiati ed i cattivi puniti? Alcuni si redimeranno e altri mostreranno di non essere quelli che sono sempre sembrati.Riusciranno Aurora, Alessandro ed Edoardo a risolvere il loro conflitto amoroso e superare le minacce e i segreti che li circondano?

Tutte queste domande troveranno una risposta in questa quattordicesima puntata oppure ci sarà una terza seconda stagione de Le tre rose di Eva?

Nel frattempo, potete rivivere tutta la serie con le sinossi delle puntate nella scheda tecnica di Le tre rose di Eva.

Impostazioni privacy