Le tre rose di Eva
Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva, prima puntata questa sera su Canale 5


Ha inizio questa sera, mercoledi 4 aprile 2012, la fiction tv “Le tre rose di Eva“, che vedremo per ben dodici puntate su Canale 5 in prima serata alle ore 21.10. Protagonisti di questa nuova serie sono Kaspar Capparoni, Anna Safronick, Mario Lucarelli, Roberto Farnesi, Barbara de Rossi, e molti altri. Ecco alcune anticipazioni di questa […]

Ha inizio questa sera, mercoledi 4 aprile 2012, la fiction tv “Le tre rose di Eva“, che vedremo per ben dodici puntate su Canale 5 in prima serata alle ore 21.10. Protagonisti di questa nuova serie sono Kaspar Capparoni, Anna Safronick, Mario Lucarelli, Roberto Farnesi, Barbara de Rossi, e molti altri.

Ecco alcune anticipazioni di questa prima puntata della fiction televisiva:

Dopo otto anni di reclusione per omicidio, Aurora Taviani esce dal carcere intenta a ricostruirsi una nuova vita nel podere di famiglia a Primaluce, insieme alla nonna Ottavia ed alle due sorelle Marzia e Teresa. Il suo ritorno nel paese però non è ben visto da molti, che la ritengono un’assassina. Aurora infatti ha dovuto scontare otto anni di carcere con l’accusa di aver ucciso il padre del suo fidanzato, Luca Monforte: era stato lo stesso figlio di Luca, Alessandro Monforte, a cogliere la fidanzata Aurora sul corpo privo di vita del padre, e ad accusarla così di omicidio.

Ma il ritorno della ragazza a Primaluce sembra essere fortemente ostacolato anche dalla stessa famiglia Monforte, mentre la madre di Aurora, che aveva una relazione con Luca, è sparita poco prima dell’omicidio ed ha lasciato perdere le sue tracce. Questo ritorno, insomma, sembra destinato a far luce su molti strani eventi…

Impostazioni privacy