Netflix
Netflix

Leandro Hassum protagonista di un film Netflix per la prima volta


Il personaggio interpretato da Hassum si rende conto di essere destinato a risvegliarsi la vigilia di Natale di ogni anno.

Sono iniziate a Rio de Janeiro le riprese di Tudo Bem no Natal Que Vem, nuovo film originale Netflix con Leandro Hassum, Danielle Winits, Elisa Pinheiro, Louise Cardoso, Levi Ferreira, Arianne Botelho, Miguel Rômulo e Rodrigo Fagundes.

Immaginate di cadere malamente la vigilia di Natale, svenire e riprendere i sensi un anno dopo senza alcun ricordo di quanto sia capitato l'anno prima. È quello che succede allo scontroso Jorge, personaggio con il quale l'attore Leandro Hassum debutta sul più grande servizio di intrattenimento in streaming al mondo.

Prodotto da Camisa Listrada, scritto da Paulo Cursino e diretto da Roberto Santucci, Tudo Bem no Natal Que Vem racconta la storia del personaggio interpretato da Hassum che si rende conto di essere destinato a risvegliarsi la vigilia di Natale di ogni anno. Una sfortuna che lo obbliga ad affrontare le conseguenze di quello che l'altra parte di sé ha compiuto negli altri 364 giorni.

Cursino e Santucci sono conosciuti per i franchise di successo Até Que a Sorte Nos SepareO Candidato Honesto e Os Farofeiros,

La casa di produzione Camisa Listrada ha prodotto successi del cinema brasiliano come "Fala Sério, Mãe!" di Pedro Vasconcelos e "Os Farofeiros", "O Candidato Honesto" e "Um Suburbano Sortudo" di Roberto Santucci. Nel 2018 le sue produzioni sono state viste al cinema da oltre 6 milioni di spettatori. Nel 2019 ha vinto il Grande Prêmio do Cinema Brasileiro nella categoria "Migliore docuserie" con il documetario "Inhotim – Arte Presente", diretto da Pedro Urano.

speciale Netflix
Impostazioni privacy