Legion
Legion

Legion, terza ed ultima stagione su FOX


La terza stagione di Legion presenterà il padre di David, il professor Xavier leader degli X-Men, qui interpretato da Harry Lloyd.

Legion, laserie TV Marvel con protagonista il mutante David Haller (Dan Stevens), torna su FOX con la terza e ultima stagione a partire dal 3 luglio il mercoledì alle 21.00, a pochi giorni dalla partenza negli Stati Uniti. Otto episodi ancora più folli e psichedelici di quelli delle precedenti stagioni e che porteranno fino al termine della serie.

Gli eventi del finale della seconda stagione hanno rivelato che David Haller (interpretato da Dan Stevens) è il vero cattivo della serie e non l'eroe che salverà il mondo.

La nuova stagione racconterà della reunion tra David e la sua amica Lenny Busker (Aubrey Plaza), mentre Syd Barrett (Rachel Keller), il Re Ombra (Navid Negahban), e tutti a Summerland lavorano per trovare un modo per sconfiggere il mutante di livello omega prima che sia troppo tardi.

La terza stagione di Legion presenterà il padre di David, il professor Xavier leader degli X-Men che farà il suo debutto durante il terzo episodio. Nell'interpretare il potente mutante, Harry Lloyd (Il Trono di Spade) si unisce a Patrick Stewart e James McAvoy, che hanno assunto il ruolo del professor X nella saga cinematografica degli X-Men.

Impostazioni privacy