LEGO Batman Il Film: i Graffiti poster

LEGO Batman Il Film

Claudio Santamaria torna a doppiare il pipistrello mascherato in LEGO Batman Il Film, mentre Geppi Cucciari presta voce a Barbara Gordon alias Batgirl e Alessandro Sperduti al giovane Robin.

LEGO Batman Il Film: i Graffiti poster

Claudio Santamaria, Geppi Cucciari e Alessandro Sperduti sono i doppiatori italiani di LEGO Batman – Il Film, in uscita nelle sale italiane il 9 febbraio distribuito da Warner Bros. Pictures. Nel frattempo, sono disponibili i Graffiti poster dei personaggi nella galleria del film QUI.

Chi presta la voce a chi? Claudio Santamaria torna a doppiare il pipistrello mascherato dopo la saga dei tre film live-action diretti da Christopher Nolan e il precedente The LEGO Movie, mentre Geppi Cucciari presta la propria voce a Barbara Gordon alias Batgirl e Alessandro Sperduti al giovane Robin.

Alessandro Sperduti doppiatore di LEGO Batman Il Film

Geppi Cucciari doppiatrice di LEGO Batman Il Film

Claudio Santamaria doppiatore di LEGO Batman Il Film

Nella versione originale Will Arnett riprende il suo ruolo da protagonista prestando la propria voce a LEGO Batman, alias Bruce Wayne. Zach Galifianakis ("Muppets 2 - Ricercati"; "Una Notte da Leoni" la trilogia) doppia il Joker; Michael Cera ("Arrested Development – Ti Presento i Miei" in TV) è l'orfano Dick Grayson; Rosario Dawson (della serie TV "Daredevil") è Barbara Gordon, mentre Ralph Fiennes (i film "Harry Potter"), dà la voce ad Alfred.

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di The LEGO Movie un successo a livello mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi, LEGO Batman, è il protagonista di una nuova avventura che racconta di cambiamenti a Gotham e Batman per salvare la città da Joker deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, cercare di far squadra con agli altri e imparare a prendersi un po' meno sul serio (forse).

LEGO Batman - Il Film è diretto da Chris McKay e prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Roy Lee, che hanno già lavorato insieme in The LEGO Movie. La sceneggiatura è di Seth Grahame-Smith e Chris McKenna, ed Erik Sommers, Jared Stern e John Whittington, da una storia di Seth Grahame-Smith e si basa sui mattoncini giocattolo della LEGO e sui personaggi della DC Entertainment. Batman è stato creato da Bob Kane con Bill Finger; Superman è invece un personaggio creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Jill Wilfert, Matthew Ashton, Will Allegra e Brad Lewis sono i produttori esecutivi. Lo scenografo del nuovo film è Grant Freckelton, che ha già collaborato in "The LEGO Movie" come il montatore David Burrows, che torna a lavorare al fianco degli editor Matt Villa, e John Venzon. Le musiche sono composte da Lorne Balfe.

Ecco il nuovo poster Italiano di LEGO Batman Il Film:

Galleria fotografica di LEGO Batman Il Film

Ecco il trailer del Comic-Con in versione italiana di LEGO Batman Il Film:

Galleria fotografica di LEGO Batman Il Film

Galleria fotografica di LEGO Batman Il Film

Galleria fotografica di LEGO Batman Il Film

Galleria fotografica di LEGO Batman Il Film

Galleria fotografica di LEGO Batman Il Film

Commenti e Recensioni