LEGO Batman Il Film [credit: Warner Bros. Pictures]
LEGO Batman Il Film [credit: Warner Bros. Pictures]
C: Warner Bros. Pictures

LEGO Batman Il Film, conosciamo meglio Robin e Joker


Warner Bros. Pictures ha rilasciato nuove foto da LEGO Batman Il Film, offrendo un primo sguardo a Robin e Joker.

Warner Bros. Pictures via USA Today ha rilasciato quattro nuove foto da LEGO Batman Il Film, offrendo un primo sguardo sia ai personaggi di Robin che The Joker.

"Joker si vede sullo stesso livello di Batman, alla pari", dice il regista Chris McKay. "Ma Batman dice che non è cosi', il che porta Joker a cercare di dimostrare a Batman che lui è davvero il suo più grande nemico."

A questo punto, Joker escogiterà dei piani ai danni di Gotham City anche da attuare dalla sua decappottabile. "Questo è il tipo di macchina perfetta per Joker generale Patton, appariscente e con sedili zebrati.", racconta il regista.

Robin nel film è Dick Grayson, che si rivela essere un bambino che l'alter ego di Batman, il miliardario Bruce Wayne, adotta accidentalmente ad un'asta di beneficenza. "Robin è un ragazzo super-positivo che vede sempre il bicchiere mezzo pieno. In realtà, alla fine della giornata, lui vuole solo un abbraccio", dice McKay. "Michael porta la dolcezza e l'onestà."

Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The LEGO Movie come la voce del personaggio, al fianco di Michael Cera come Robin il ragazzo prodigio, Rosario Dawson come Batgirl, Ralph Fiennes come Alfred Pennyworth, Mariah Carey come il sindaco di Gotham e Zach Galifianakis come The Joker.

Nello spirito di divertimento che ha reso il The LEGO Movie un fenomeno mondiale, quello che si è auto-definito come il personaggio leader – Batman – vivrà una sua personale avventura sul grande schermo in The LEGO Batman Movie. Ma ci sono grandi cambiamenti a Gotham, e se vuole salvare la città dalla scalata ostile di Joker, Batman dovrà mettere da parte l'idea di essere un vigilante che lavora in solitario, e cercare di lavorare con gli altri e forse, solo forse, potrà farcela.

Chris McKay sta dirigendo LEGO Batman Il Film da una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith (che dirigerà The Flash per Warner Bros. Pictures). Phil Lord e Chris Miller, che hanno diretto The LEGO Movie, stanno producendo il film con Dan Lin.

LEGO Batman Il Film uscirà nei cinema statunitensi il 10 febbraio 2017.


foto credit: courtesy of Ufficio Stampa Warner Bros. Pictures Italy

Lego Batman – Il Film
Impostazioni privacy