The LEGO Movie
The LEGO Movie

LEGO Batman nel 2014 al posto del sequel The LEGO Movie 2


Nel 2017 al posto di The LEGO Movie 2 uscirà LEGO Batman, film tutto dedicato al cavaliere oscuro.

Uno dei personaggi più apprezzati del film The LEGO Movie uscito lo scorso febbraio è stato indiscutibilmente Batman, e saranno felici i fan di sapere che Heat Vision e la Warner Bros. stanno preparando un film in cui Batman sarà il protagonista, realizato sempre nello stile 'LEGO', che sarà rilasciato nel 2017.

Sì, ricordate bene: il 2017 è l'anno in cui era già stato programmato il sequel del film The LEGO Movie, che doveva essere diretto da Chris McKay. A quanto sembra, la Warner si sta impegnando invece a fare il solo film LEGO Batman, invece, sempre con McKay al timone e Seth Grahame-Smith che si sta occupando di scrivere la sceneggiatura.

Il film LEGO Batman probabilmente uscirà il 26 maggio 2017 e la data del sequel The LEGO Movie 2 sarà posticipata a dopo il 2017.

Will Arnett, che ha dato la voce originale a Batman imitando Christian Bale alla perfezione, tornerà a dare voce al personaggio. I registi Phil Lord e Chris Miller (che hanno diretto il primo film) produrranno LEGO Batman insieme a Roy Lee e Dan Lin.

The Lego MovieLego Batman – Il Film
Impostazioni privacy