LEGO Home Video: disponibile LEGO Friends Amiche Per Sempre
LEGO Home Video: disponibile LEGO Friends Amiche Per Sempre

LEGO Home Video: disponibile LEGO Friends Amiche Per Sempre


Il film LEGO Friends - Amiche per Sempre dal 6 Dicembre disponibile in DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il nuovo film per la tv LEGO Friends – Amiche per Sempre, trasmesso in televisione su Cartoonito il 23 Ottobre, dal 6 Dicembre disponibile in DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Tratto dalla serie animata LEGO Friends composta da 16 episodi andati in onda prima su Boing e in seguito su Cartoonito. La serie a sua volta è basata sul videogioco omonimo per Nintendo 3DS e sulla medesima gamma di giocattoli LEGO, andando a creare una vera franchise a 360°.

L’amicizia tra Olivia, Mia, Andrea, Emma e Stephanie, unite da sempre, viene messa a dura prova dall’arrivo in città della famosissima Livi, la popstar più in voga del momento. Le ragazze si renderanno presto conto che fama e successo non saranno mai più importanti del legame che le unisce, e capiranno che insieme riusciranno sempre a superare le difficoltà.

Il film ha ispirato GIRLZ, canzone d’esordio delle L2M, 5 giovani ragazze (Tati, Jenna, Mariangeli, Mckenzie e Lexi) il cui video ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

LEGO Friends – Amiche per Sempre in DVD dal 6 dicembre, con il film arricchito dai seguenti contenuti speciali: Karaoke; Coreografie delle L2M; Scene Inedite del Video “GIRLZ” delle L2M; Lezioni di Ballo dalle L2M.

Amiche per Sempre è uno dei tanti prodotti del catalogo LEGO Home Video, che al momento include 29 referenze differenti. Per LEGO Friends, sempre disponibili Amiche per Sempre, Di Nuovo Insieme e Sempre Insieme, tutti dedicati alle 5 amiche di Hartlake City.

Altri titoli disponibili quelli di Star Wars LEGO Star Wars – Minaccia Padawan, LEGO Star Wars – L’impero Fallisce Ancora, LEGO Star Wars – Le Cronache di Yoda e tanti altri ambientati nella galassia lontana lontana. Fanno parte della collana LEGO anche LEGO Ninjago, con le sue 5 stagioni di Masters of Spinjitzu, le 2 stagioni di LEGO Legends of Chima e la prima stagione di LEGO NEXO Knight.

LEGO e DC Comics propongono LEGO Batman Il Film, LEGO DC Super Heroes: Justice League vs Bizarro League e LEGO DC Super Heroes: Justice League Legion of Doom All’Attacco.

Infine, The LEGO Movie, il film campione di incassi al box office disponibile in DVD, Blu-rayTM, Blu-ray 3D, in bundle con LEGO Batman Il Film e con la Minifigure di Vitruvius, tutto è questo semplicemente “meraviglioso!”.

Impostazioni privacy