The Lego Movie
The Lego Movie

Lego Movie: il trailer italiano


Il trailer italiano di The Lego Movie, il film diretto da Phil Lord e Christopher Miller al cinema dal 20 Febbraio 2014.

Vi presentiamo il trailer italiano di The Lego Movie, il nuovo film diretto da Phil Lord & Christopher Miller al cinema dal 20 Febbraio 2014 doppiato, nella versione originale, da Liam Neeson e Morgan Freeman Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman e Alison Brie Potete vedere il trailer italiano nel player qui sotto.

The Lego Movie rappresenta il primo film delle avventure dei mattoncini LEGO, ed è diretto da Phil Lord e Christopher Miller ("21 Jump Street"; "Piovono Polpette") in 3D. La storia segue le avventure di Emmet, un pupazzo LEGO ordinario, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un'avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

Nella versione originale di The Lego Movie, Chris Pratt presta la voce ad Emmet. Will Ferrell interpreta la voce del suo nemico principale, il Presidente Business, un malvagio CEO che tenta, con difficoltà, di dominare il mondo quanto micro-gestire la propria vita; mentre Liam Neeson dà la voce al potente seguace del Presidente, noto come Bad Cop / Good Cop, che non si fermerà davanti a nulla pur di catturare Emmet. I compagni di viaggio di Emmet sono Morgan Freeman, che presa la voce a Vitruvius, un vecchio mistico; Elizabeth Banks è Lucy, una ragazza 'dura come una roccia', che scambia Emmet per il salvatore del mondo e lo guida nella sua ricerca; Will Arnett interpreta il misterioso Batman, un personaggio LEGO coinvolto in una relazione con Lucy; Nick Offerman è uno spavaldo pirata dai tratti marcati, ossessionato dalla vendetta verso il Presidente Business; Alison Brie è la dolce ed amabile presenza della squadra, che nasconde un potente segreto, mentre Charlie Day dà la voce all'astronauta Benny.

The Lego Movie
Impostazioni privacy