Lego Movie, Warner pianifica altri due film

The Lego Movie

Warner Bros.nel 2018 e nel 2019 rilascerà due film senza titolo, secondo indiscrezioni entrambi della saga 'Lego'.

Lego Movie, Warner pianifica altri due film

Mercoledì scorso, Warner Bros Pictures ha datato due film d'animazione per i giorni 25 Maggio 2018 e 24 maggio 2019. Addetti ai lavori citati da The Hollywood Reporter suggeriscono che in queste due date usciranno altri due sequel del film campione d'incassi The Lego Movie, che ha incassato 468 milioni di dollari in tutto il mondo all'inizio di quest'anno. Tuttavia, i piani potrebbero sempre cambiare, considerando che le date sono ancora così lontane.

Lo studio ha già datato Lego 2 per il 26 maggio 2017 a cui dovrebbe aggiungersi un threequel per il 2019, mentre un sequel del film spinoff The Lego Ninjago potrebbe uscire nel 2018. Il primo film The Lego Ninjago è già fissato in data 23 settembre 2016. Le date del 25 Maggio 2018 e 24 maggio 2019 dovrebbero dunque aggiungersi a quelle precedentemente fissate.

The Lego Movie ha segnato un punto di svolta cruciale per la Warner, che non ha mai avuto una solida posizione nel settore dell'animazione. Il film, costato 60 milioni di dollari per la produzione, ha caratterizzato le voci di Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Liam Neeson e Morgan Freeman, incassando 468 milioni di dollari in tutto il mondo.

I produttori Dan Lin e Roy Lee continueranno il franchise per lo studio.

E' stata una giornata impegnativa per la Warner, in quanto lo studio oggi ha annunciato le date in cui farà uscire i prossimi film DC Comics (qui l'elenco) oltre ad aver annunciato che anticiperà di ben due mesi l'uscita americana di Superman v Batman: Dawn of Justice dal 6 maggio 2016 al 25 marzo 2016, al fine di evitare una resa dei conti con Capitan America 3. La lista delle date comprende anche i film della saga Justice League e uno dedicato a Wonder Woman.

CONTENUTI CORRELATI:
The Lego Movie LEGO Batman Il Film

Commenti e Recensioni