LEGO Ninjago Il Film
LEGO Ninjago Il Film

LEGO Ninjago Il Film in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD


Il film ripercorre la battaglia per la difesa di Ninjago City affidata giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO Master Builder, guidati dal Maestro di kung fu Wu.

Basato sulla serie TV animata Ninjago: Masters of Spinjitzu amata dai più giovani e terzo titolo della serie di film d'animazione lanciata da The LEGO Movie, Lego Ninjago Il Film arriva in homevideo dal 25 Gennaio in Digitale e in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 7 Febbraio 2018 con Warner Bros.

Anche in questo film il mix d'azione ed umorismo ha conquistato grandi e piccini quando è uscito nelle sale il 12 ottobre scorso. Nella battaglia per la difesa della città di Ninjago il giovane Lloyd, liceale di giorno e Ninja Verde di notte, viene trascinato in una incredibile avventura insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Nel loro coraggioso viaggio, ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti in un'epica resa dei conti per salvare la città.

lego-ninjago-film-cinema
lego-ninjago-film-cinema

Lego Ninjago Il Film segna l'esordio alla regia di un lungometraggio di Charlie Bean (la serie "Tron: Uprising") da una sceneggiatura di Hilary Winston, Bob Logan & Paul Fisher, da una storia di Kevin Hageman & Dan Hageman e Hilary Winston & Bob Logan & Paul Fisher, basata sui mattoncini giocattolo della LEGO.

Nella versione originale del film, le voci dei protagonisti sono affidate ad attori del calibro di Dave Franco, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña, Zach Woods e del leggendario Jackie Chan. La pellicola, che segna l'esordio alla regia di un lungometraggio di Charlie Bean (la serie "Tron: Uprising"), è prodotta da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Roy Lee, che ha già collaborato sul grande successo ai botteghini di tutto il mondo The LEGO Movie.

Jackie Chan ("Kung Fu Panda", The Karate Kid") interpreta il Maestro Wu; Justin Theroux ("Magamind 2", la serie "The Leftovers – Svaniti nel Nulla") è Garmadon; Dave Franco ("Cattivi Vicini 2″) interpreta Lloyd e Olivia Munn ("X-Men: Apocalisse") è la madre di Lloyd, Koko. Completano la squadra segreta di ninja: Fred Armisen ("The Jim Gaffigan Show"; "SNL") che dà voce a Cole; Abbi Jacobson ("Cattivi Vicini 2″) interpreta Nya; Kumail Nanjiani ("Mike e Dave: Un Matrimonio da Sballo") è Jay; Michael Peña ("Ant-Man", "Sopravvissuto – The Martian") è Kai; mentre Zach Woods ( la serie TV "Silicon Valley") presta la propria voce a Zane.

Il film è prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Roy Lee, che ha già collaborato sul grande successo ai botteghini di tutto il mondo "The LEGO Movie", insieme a Maryann Garger ("Giù per il tubo"). Chris McKay, Seth Grahame-Smith, Jill Wilfert e Keith Malone sono i produttori esecutivi.

INFO EDIZIONE DVD
Prezzo: 14,99 euro
Durata: 98 min ca.
Video: 16×9 2.40:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1
Sottotitoli: Spagnolo. Non udenti: Italiano, Inglese
Contenuti speciali:
– Anticipazioni della serie tv LEGO NINJAGO
– Scene eliminate

INFO EDIZIONE BLU-RAY
Prezzo: 16,99 euro
Durata: 101 min ca.
Video: 1080p High Definition 16:9 2.40:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Portoghese 5.1, Inglese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Portoghese, Spagnolo. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
– Mini Film
– Video Musicali
– Anticipazioni della serie tv LEGO NINJAGO
– Altro ancora…

INFO EDIZIONE 4K ULTRA HD
Prezzo: 29,99 euro
Durata: 101 min ca.
Video: 2160p Ultra High Definition 16:9 2.40:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Svedese 5.1, Spagnolo 5.1, Portoghese 5.1, Cinese 5.1, Ceco 5.1, Danese 5.1, Olandese 5.1, Finlandese 5.1, Fiammingo 5.1, Coreano 5.1, Norvegese 5.1, Polacco 5.1, Inglese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Francese, Finlandese, Olandese, Danese, Ceco, Cinese, Arabo, Svedese, Spagnolo, Polacco, Norvegese, Coreano. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali:
– Mini Film
– Video Musicali
– Anticipazioni della serie tv LEGO NINJAGO
– Altro ancora…

Impostazioni privacy