Lena Headey, Jared Harris, Godfrey Gao in ‘The Mortal Instruments: City of Bones’


Lena Headey, Jared Harris e Godfrey Gao si sono uniti al cast di The Mortal Instruments: City of Bones, che ha inoltre aggiunto il sottotitolo al suo nome di produzione ufficiale. Headey interpreterà Fray Jocelyn, Harris interpreterà Hodge Starkweather, e Gao si trova a rappresentare Magnus Bane. Si uniscono al resto del cast in precedenza […]

Lena Headey, Jared Harris e Godfrey Gao si sono uniti al cast di The Mortal Instruments: City of Bones, che ha inoltre aggiunto il sottotitolo al suo nome di produzione ufficiale.

Headey interpreterà Fray Jocelyn, Harris interpreterà Hodge Starkweather, e Gao si trova a rappresentare Magnus Bane. Si uniscono al resto del cast in precedenza già annunciato e composto di Lily Collins come Clary Fray, Jamie Campbell Bower come Jace Wayland, Robert Sheehan come Simon Lewis, Jemima West come Isabelle Lightwood, Kevin Durand come Emil Pangborn e Robert Maillet come Samuel Blackwell.

"The Mortal Instruments" è una serie di sei libri di fantasia per giovani adulti scritti da Cassandra Clare e pubblicati da Simon & Schuster/Margaret K. Libri McElderry nella versione originale. Nel primo libro della serie, il bestseller del New York Times "City of Bones" racconta di una contemporanea New York City dove una ragazza apparentemente normale, Clary Fray, scopre di essere il discendente di Shadowhunters, un gruppo segreto di giovani angeli guerrieri bloccati in un'antica battaglia per proteggere il nostro mondo dai demoni. Dopo la scomparsa di sua madre, Clary deve unire le sue forze con il gruppo di Shadowhunters, che la introducono in una pericolosa alternativa di New York chiamata Downworld, piena di demoni, stregoni, vampiri, lupi mannari e altre creature mortali.

The Mortal Instruments: City of Bones inizierà ad essere girato il prossimo 15 agosto, per poi arrivare nei cinema USA il 23 agosto 2013.

Impostazioni privacy