Leonardo DiCaprio avrebbe potuto essere Anakin Skywalker in Star Wars o Spider-Man

Leonardo DiCaprio

Spider-Man, Robin e Anakin Skywalker sono alcuni personaggi a cui Leonardo DiCaprio avrebbe potuto dare volto nella sua carriera.

Leonardo DiCaprio avrebbe potuto essere Anakin Skywalker in Star Wars o Spider-Man

In una recente intervista con la rivista ShortList, Leonardo DiCaprio ha ricordato alcuni dei ruoli che ha rifiutato in tutta la sua carriera. Tra questi, Spider-Man - ruolo andato poi a Tobey Maguire - e Robin in Batman Forever - che è andato a Chris O'Donnell. Il ruolo che forse meno ci si aspetterebbe è quello di Anakin Skywalker nel prequel di Star Wars.

Prima che fosse fatto il nome di Hayden Christensen per il ruolo di Anakin Skywalker nei film di Star Wars, DiCaprio è stato in trattative per interpretare il personaggio. "Ho avuto un incontro con George Lucas su questo [ruolo], sì," ha detto DiCaprio. "[Io] non mi sentivo pronto a quel punto [della mia carriera]."

Cinque nomination agli Oscar dopo, DiCaprio non si dispiacerebbe di entrare nel franchise di successo di Star Wars. All'attore non dispiacerebbe nemmeno far parte di un film di supereroi, ha detto: "Non si sa mai. Non sai mai. Stanno creando personaggi sempre migliori e complessi per questi film. Io non ho ancora [avuto un ruolo]. Ma no, io non escludo niente."

Nel frattempo, Christensen è tornato al cinema in 90 Minutes in Heaven al fianco di Kate Bosworth, Hudson Meek, Bobby Batson, Elizabeth Hunter, anche se ha ammesso di voler prendere una pausa da Hollywood dopo la sua partecipazione nei film di Star Wars.

Leonardo DiCaprio, nel frattempo, lo vedremo nel suo nuovo film in mezzo alle Montagne Rocciose canadesi, nei panni di un uomo a caccia degli uomini che lo hanno abbandonato alla morte in The Revenant, diretto dal candidato all'Oscar Alejandro González Inárritu (Birdman). Al cinema dal 14 Gennaio 2016.

CONTENUTI CORRELATI:
Leonardo DiCaprio

Commenti e Recensioni