Leonardo DiCaprio con ‘Il Grande Gatsby’ e ‘Django Unchained’ nel Natale 2012


Leonardo DiCaprio vedrà due dei suoi film uscire nel giorno di Natale 2012. Warner Bros. Pictures ha appena annunciato che Il grande Gatsby è impostato per arrivare nelle sale americane il 25 dicembre del prossimo anno, lo stesso giorno in cui l'altro film di Leo, Django Unchained, sarà rilasciato. Scritto e diretto da Baz Luhrmann, "Il […]

Leonardo DiCaprio vedrà due dei suoi film uscire nel giorno di Natale 2012. Warner Bros. Pictures ha appena annunciato che Il grande Gatsby è impostato per arrivare nelle sale americane il 25 dicembre del prossimo anno, lo stesso giorno in cui l'altro film di Leo, Django Unchained, sarà rilasciato.

Scritto e diretto da Baz Luhrmann, "Il Grande Gatsby" è attualmente ancora in produzione in Australia. Leo sta girando assieme a colleghi quali Tobey Maguire, Carey Mulligan, Isla Fisher, e Joel Edgerton.

Mentre le scene per "Gatsby" si stanno girando, il film di Quentin Tarantino "Django Unchained" non è ancora entrato in produzione.

"Il grande Gatsby" segue la vita di Tobey Nick Carraway, un giovane che si trasferisce dal Minnesota a New York nell'estate del 1922. Il suo vicino a West Egg (NY) è un uomo misterioso di nome Jay Gatsby, interpretato da Leo, che vive in un palazzo gotico  gigantesco e organizza feste stravaganti ogni sabato notte.

DiCaprio non è l'unico attore che ha due dei suoi film distribuiti giusto in tempo per il Natale del prossimo anno. Il suo co-protagonista Tobey Maguire in "Il Grande Gatsby" apparirà anche lui due volte nelle sale cinematografiche nel dicembre del prossimo anno. Tobey sarà protagonista in "Vita di Pi" diretto dal premio Oscar Ang Lee la cui uscita è in programma al cinema quattro giorni prima di Natale, il 21 dicembre.

Il Grande GatsbyDjango Unchained
Impostazioni privacy