Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese preparano ‘Wolf of Wall Street’ come quinta collaborazione


Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese sono pronti per la loro quinta collaborazione. Essi si sono impegnati in "The Wolf of Wall Street", un film basato sul libro di memorie di Jordan Belfort, che è un ex colletto bianco che si è fatto 22 mesi in carcere per reati connessi alla manipolazione del mercato azionario. Le […]

Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese sono pronti per la loro quinta collaborazione. Essi si sono impegnati in "The Wolf of Wall Street", un film basato sul libro di memorie di Jordan Belfort, che è un ex colletto bianco che si è fatto 22 mesi in carcere per reati connessi alla manipolazione del mercato azionario.

Le riprese inizieranno in agosto a New York con lo script da Terence Winter, il produttore di "I Soprano" e "Boardwalk Empire". Winter ha intenzione di rivedere il suo script prima di entrare ufficialmente in fase di produzione del progetto.

Nel suo libro, Belfort ha raccontato i suoi giorni come un "agente di cambio tossicodipendenti che è stato incriminato nel 1998 per frode e riciclaggio di denaro".

Secondo Deadline, Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese hanno da sempre voluto fare questo film insieme e finalmente è giunto il momento giusto. Questa è la loro ultima collaborazione dopo "Shutter Island", "The Departed – Il bene e il male", "Gangs of New York" e "The Aviator".

Oltre a impegnarsi in questo dramma, Scorsese è destinato a dirigere il progetto poliziesco "The Snowman". Nel frattempo, DiCaprio ha appena completato le riprese di "The Great Gatsby".

Impostazioni privacy