Les Miserables: il trailer italiano del film con Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway


Disponibile il primo trailer italiano di Les Miserables, il musical drammatico di Tom Hooper con Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway. In Italia dal 31 gennaio 2013.

Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano ufficiale di Les Miserables, il film diretto da Tom Hooper con protagonisti Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway ed Helena Bonham Carter.

Il film è l'adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale più amato dalle platee di tutto il mondo, visto da oltre 60 milioni di persone in 42 paesi e in 21 lingue diverse.

Ambientato nella Francia del XIX secolo, il regista premio Oscar de "Il Discorso del Re", Tom Hooper, e la produzione Working Title/Cameron Mackintosh ci offrono l'affascinante storia di Jean Valjean (Hugh Jackman), ex-detenuto ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Russell Crowe). Quando Valjean acconsentirà a prendersi cura di Cosette, la giovane figlia dell'operaia Fantine (Anne Hathaway), le loro vite cambieranno per sempre. 

Di seguito vi lascio al primo trailer di Les Miserables, che arriverà nelle sale USA il 7 dicembre prossimo mentre nei cinema italiani debutterà il 31 gennaio del prossimo anno.

Trailer italiano – Les Miserables

Les Miserables
Impostazioni privacy