Lethal Weapon 3, Seann William Scott entra nel cast


Esce dal cast Marine Martin Riggs mentre per Seann William Scott sarà il primo ruolo fisso in una serie per la tv. 

FOX ha rinnovato la serie Lethal Weapon (Arma Letale) per una terza stagione che vedrà l'entrata nel cast di Seann William Scott (film di American Pie) nei panni di un nuovo personaggio che va ad affiancarsi a Murtaugh, il personaggio interpretato da Damon Wayans. Esce dal cast Marine Martin Riggs, che nelle prime due stagioni ha interpretato Clayne Crawford, dopo il suo licenziamento a causa di problemi sul set con membri del cast e della troupe. Si trattetà del primo ruolo fisso in una serie per la tv per Scott. 

Scott interpreterà Wesley Cole, un veterano di guerra e padre che si trasferisce a Los Angeles per essere più vicino a suo figlio. L'ex ragazza di Cole, Natalie Flynn, sarà interpretata da Maggie Lawson. Flynn è un chirurgo del pronto soccorso che ha incontrato Cole in una zona di guerra anni prima. Cole collaborerà con il detective Damon Wayans, Roger Murtaugh, anche se il modo in cui inizia la loro partnership non è ancora stato annunciato.

"Seann è un'aggiunta fantastica a questo cast già sorprendente", ha detto Michael Thorn, Presidente dell'Intrattenimento di Fox Broadcasting Company. "Lethal Weapon è piena di azione, dramma e puro divertimento e non vediamo l'ora di vedere Damon e Seann insieme sullo schermo. Matt Miller, la sua incredibile squadra e tutti quelli della Warner Bros. sono stati partner straordinari e siamo entusiasti di proseguire questo spettacolo per un'altra stagione."

Azione, dramma, amicizia e humour sono solo alcuni degli ingredienti della sceneggiatura firmata, tra gli altri, dall'ideatore Matt Miller, già produttore esecutivo di altre due serie di successo, "Chuck" e "Forever". Due episodi della serie sono diretti dal regista McG, noto per pellicole d'azione come "Charlie's Angeles" e il sequel "Charlie's Angels – Piu' che mai".

Seann William Scott è meglio conosciuto per il suo ruolo da protagonista nella serie di film di American Pie e ha recitato in diversi film comici tra cui come Road Trip, Role Models, The Dukes of Hazzard, The Rundown and Dude, Where's My Car?. Ha anche recitato in Goon 2: Last of the Enforcers e Just Before I Go.

Lethal Weapon è una produzione della Warner Bros. Television in associazione con Lin Pictures e Good Session Productions. Matt Miller, Dan Lin, Jennifer Gwartz e McG sono produttori esecutivi.

Lethal Weapon
Impostazioni privacy