Lethal Weapon, stagione 3
Lethal Weapon, stagione 3

Lethal Weapon, la terza ed ultima stagione su Italia1


Scrittura, fotografia, cast: la terza stagione di Lethal Weapon è andata incontro a grandi cambiamenti rispetto alle due precedenti. Sarà l'ultima stagione, con nel cast la new entry Seann William Scott.

Da mercoledì 22 maggio, in prima serata, Italia 1 trasmette in prima tv la terza ed ultima stagione di "Lethal Weapon", la serie tv poliziesca creata da Matt Miller e basata sulla saga cinematografica con protagonista Mel Gibson.

Attenzione: per chi non ha visto il finale della seconda stagione, non proseguire la lettura, contiene spoiler!

Scrittura, fotografia, cast: la terza stagione di Lethal Weapon è andata incontro a grandi cambiamenti rispetto alle due precedenti. In particolare, si farà la conoscenza di un nuovo protagonista: dopo la morte di Martin Riggs nel finale della seconda stagione, ad affiancare Roger Murtaugh (Damon Wayans) arriva il detective Wesley Cole, interpretato da Seann William Scott (il celebre Stig Stiffler di American Pie).

Cole è un padre di famiglia ex militare, ex CIA, reduce dall'Iraq, il cui cognome è un omaggio al personaggio di Rene Russo del terzo e quarto film della saga. A proposito dell'avvicendamento con Riggs, Seann William Scott ha dichiarato: "Rimpiazzarlo sarebbe stato strano. Ho visto una cosa del genere in una soap opera e non funziona. Penso che un sacco di fan potrebbero arrabbiarsi per il fatto che non vedranno Riggs, ma quando vedranno la serie penseranno che abbiamo gestito il tutto nel modo più rispettoso possibile nei confronti del personaggio e per quello che significava nello show".

Per ogni appuntamento, Italia 1 proporrà tre episodi consecutivi, dei 15 complessivi di cui è composta la terza stagione di "Lethal Weapon", che notizia di pochi giorni fa non è stata rinnovata per una quarta stagione.

Lethal Weapon
Impostazioni privacy