Leven Rambin nel sequel Percy Jackson – Il mare dei mostri


La protagonista di Hunger Games, Leven Rambin ha accettato il ruolo di Clarisse, figlia di Ares (il dio della guerra), nel prossimo film della Twentieth Century Fox Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri, sequel del film Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini del 2010. Secondo le fonti, […]

La protagonista di Hunger Games, Leven Rambin ha accettato il ruolo di Clarisse, figlia di Ares (il dio della guerra), nel prossimo film della Twentieth Century Fox Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri, sequel del film Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini del 2010.

Secondo le fonti, il personaggio di Leven Rambin è "abile nel combattimento e un perfezionista". Rambin si unisce al resto del cast che comprende Logan Lerman, Alexandra Daddario, Douglas Smith, Mary Birdsong, Yvette Nicole Brown, Missi Pyle, Nathan Fillion, Anthony Head e Paloma Kwiatkowski.

Thor Freudenthal si occuperà della regia del sequel, le cui riprese inizieranno il 16 aprile a Vancouver per una possibile distribuzione nelle sale statunitensi il 27 marzo 2013.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini
Impostazioni privacy