Liam Neeson sul set del ‘Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’ per girare una scena?


È stato a lungo detto che Liam Neeson sarebbe tornato a girare una scena di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno per Christopher Nolan, ma ora Neeson ha commentato lui stesso le indiscrezioni. "Posso dirvi nulla su The Dark Knight Rises, seriamente.Sono stato sul set per forse un'ora e mezza e il regista non mi […]

È stato a lungo detto che Liam Neeson sarebbe tornato a girare una scena di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno per Christopher Nolan, ma ora Neeson ha commentato lui stesso le indiscrezioni.

"Posso dirvi nulla su The Dark Knight Rises, seriamente.
Sono stato sul set per forse un'ora e mezza e il regista non mi ha detto nulla di cosa si tratta. Quindi, sono molto onesto quando dico che non ho idea di cosa sta per accadere."

Neeson ha interpretato il cattivo Ra's al Ghul in Batman Begins di Nolan, che ha debuttato al cinema nel 2005. Dovremo aspettare e vedere il 20 luglio se in realtà l'attore avrà girato una scena in 'Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno', quando il film arriverà nelle sale statunitensi.

L'attesissimo film è interpretato da Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Daniel Sunjata, Nestor Carbonell, Matthew Modine, Tom Conti, Joey King, Brett Cullen, Chris Ellis, Josh Stewart, Christopher Judge, Adam Rodriguez e Rob Brown.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy