Liberaci dal Male
Liberaci dal Male

Liberaci dal Male: trailer italiano ufficiale


Final trailer italiano di Liberaci dal Male, il thriller soprannaturale con Eric Bana, nelle sale italiane dal 20 Agosto.

Vi presentiamo il final trailer italiano di Liberaci dal Male, il thriller soprannaturale che arriverà nelle sale italiane il 20 Agosto per intorbidire la vostra estate con misteriosi ed inquietanti crimini che affliggono la città di New York. Ispirato al libro che racconta gli agghiaccianti casi realmente accaduti all'ufficiale di polizia di New York Ralph Sarchi, interpretato da Eric Bana, il film è diretto da Scott Derrickson ed è prodotto da Jerry Bruckheimer.

In Liberaci dal Male, l'ufficiale di polizia di New York, Ralph Sarchie (Eric Bana), che lotta con i suoi problemi personali, indaga una serie di crimini inquietanti e inspiegabili. Si unisce ad un prete insolito (Edgar Ramírez), che ha studiato i riti di esorcismo, per combattere i casi di possessione demoniaca terrificanti che terrorizzano la città.

Potete vedere il trailer italiano del film qui sotto, mentre è disponibile la gallery di Liberaci dal Male qui con le foto e poster del film.

Impostazioni privacy