Life-Non oltrepassare il limite in DVD, Blu-ray, 4k UltraHD
Life-Non oltrepassare il limite in DVD, Blu-ray, 4k UltraHD

Life-Non oltrepassare il limite in DVD, Blu-ray, 4k UltraHD e Digitale


la storia dell'equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte.

Arriva in home video Life: Non oltrepassare il limite, il nuovo sci-fi diretto da Daniel Espinosa. Con Jake Gyllenhall, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds, Life : Non oltrepassare il limite dopo essere uscito nelle sale italiane il 23 marzo distribuito da Warner Bros. Pictures disponibile in Digital HD dal 5 Luglio e dal 19 Luglio nei formati fisici DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia con inclusi contenuti mai visti prima, tra cui i diari degli astronauti e tre featurette immersive dietro-le-quinte.

La pellicola racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale vicina a raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Nel momento in cui l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, intuisce di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

“La sceneggiatura aveva un fortissimo livello di realismo e trasmetteva tensione costante” dichiara Ryan Reynolds, protagonista del film nel ruolo dell’esperto Rory Adams. “Il film inizia come fosse la storia di una scoperta nello spazio e poi si tinge di tensione crescente man mano che restiamo in contatto e conosciamo sempre meglio questa ‘cosa’ portata a bordo della Stazione Spaziale Internazionale”.

Ad affiancare Ryan Reynolds è Jake Gyllenhaal, che sul lavoro del regista Espinosa racconta: “Daniel ha voluto costruire una realtà terribilmente soffocante in altri film, ci si può distaccare dalla realtà del grande schermo, Daniel invece ha voluto creare un ambiente dove tutto fosse veramente realistico”.

Già regista di Child 44 – Il bambino numero 44, Daniel Espinosa spiega: “Life : Non oltrepassare il limite è un omaggio ed un tributo al coraggio necessario ad incontrare l’ignoto senza paura ed allo stesso tempo porta in sé la storia dell’umanità. Di fatto, noi uomini non abbiamo incontrato l’ignoto molto spesso e quindi la questione sarà non tanto cosa farà l’ignoto a noi, bensì cosa faremo noi all’ignoto.”

Il film, che ha tra i protagonisti Jake Gyllenhaal (Miglior attore non protagonista, I Segreti di Brokeback Mountain, 2005), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation), Ryan Reynolds (Deadpool), Hiroyuki Sanada (Wolverine), Ariyon Bakare (Rogue One) e Olga Dihovichnaya (House of Others), è diretto da Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro) e scritto dagli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick. Accolto dai critici come “Un viaggio da brivido non-stop in cui la posta in gioco è davvero alta, con momenti intensi e di terrore dietro ogni angolo” (Brandon Davis, ComicBook.com), il film si caratterizza anche per la svolta finale estrema.

I formati DVD e Blu-ray di Life: Non oltrepassare il limite includono contenuti extra tra cui scene eliminate, tre featurette dietro-le-quinte e l’inedito “Diari degli Astronauti“. In “Terrore claustrofobico: creare un thriller nello spazio“, il regista Daniel Espinosa e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick conducono i fan attraverso il loro approccio dinamico nel creare un thriller pieno di tensione cinematografica: si entra nel ragionamento scientifico alla base della creazione di Calvin, per poi scoprire perché ispira meraviglia e paura ne “L’arte e la realtà di Calvin“. In “Life: in assenza di peso“, il cast e la troupe si immergono nelle sfide legate al girare un intero film simulando l’assenza di gravità. In “Diari degli Astronauti“, infine, Rory Adams, Miranda North e Hugh Derry rivelano i sentimenti più profondi sulle loro vite e la loro missione, in un video diario inviato direttamente dalla stazione spaziale.

INFO TECNICHE 4K ULTRA HD:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 104 minuti ca.
Audio: Italiano, Inglese per non vedenti, Ceco, Francese, Francese per non vedenti, Polacco, Portoghese,
Russo, Spagnolo, Tailandese, Tedesco, Turco, Ungherese – 5.1 Dolby Digital; Inglese – Dolby Atmos (Dolby Truehd 7.1 Compatible)
Video: Formato panoramico ad ultra alta definizione (2.39:1) 3840 x 2160p
Sottotitoli: Italiano, Inglese. Inglese Per Non Udenti, Arabo, Ceco, Cinese Tradizionale, Coreano, Croato, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Greco, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Portoghese, Rumeno, Russo, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Thailandese, Tedesco, Turco, Ungherese
Contenuti Speciali: No (I contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione)

INFO TECNICHE BLU-RAY:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 104 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 30 minuti ca.)
Audio: Italiano, Tedesco – 5.1 Dts-Hd Ma; Inglese – 7.1 Dts-Hd Ma; Inglese per non vedenti – 5.1 Dolby Digital
Video: Formato panoramico ad alta definizione (2.39:1) 1920 x 1080p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • Scene eliminate • Terrore claustrofobico: creare un thriller nello spazio • Life: in assenza di peso • L’arte e la realtà di Calvin • Diari degli astronauti

INFO TECNICHE DVD:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 100 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 29 minuti ca.)
Audio: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco – Dolby Digital 5.1; Russo – Dolby Surround
Video: Formato panoramico 2.39:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Russo, Spagnolo, Svedese, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • Scene eliminate • Terrore claustrofobico: creare un thriller nello spazio • Life: in assenza di peso • L’arte e la realtà di Calvin • Diari degli astronauti

Life – Non oltrepassare il limite
Impostazioni privacy