Like Me, su Disney Channel la serie con i Me Contro Te
Like Me, su Disney Channel la serie con i Me Contro Te

Like Me, su Disney Channel la serie con i Me Contro Te


Un viaggio dietro le quinte nel mondo dei Social Network più amati dai ragazzi di oggi.

Like Me è la nuova TV comedy che Disney Channel Italia manda in onda dal 21 maggio ogni domenica alle 19.20 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Composta da 12 episodi di circa 10 minuti l'uno, la serie vede protagonisti gli Youtuber Sofì e Luì del canale Youtube "Me Contro Te", che conta quasi un milione di iscritti.

Cosa vuol dire essere degli youtuber nella vita di tutti i giorni? Luì (Luigi) e Sofì (Sofia) sono due normali adolescenti appassionati entrambi di creare video e postarli sul web. Ogni giorno tra amici scombinati, nemici gameplayer e professori un po' invadenti, i due ragazzi si ispirano per creare una nuova classifica dei 'Migliori 5' su temi come gli amici peggiori, i noiosi dei social network, i momenti imbarazzanti con le ragazze, i prof più particolari…

Grazie a questa serie, i fan di Disney Channel possono entrare dietro le quinte del mondo dei social network più popolari tra i giovani scoprendo come nascono le classifiche di Like Me e come  la vita di tutti i giorni  ispiri i video dei due protagonisti.

Oltre alla serie in onda in televisione, sono previsti contenuti creati appositamente per il web disponibili sui canali social di Disney Channel, dei "Me Contro Te" e sulla Disney Channel App.

Appuntamento quindi con Like Me  dal 21 maggio, ogni domenica alle ore 19.20 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Guarda il video qui sotto per conoscere i 5 motivi per cui guardare questa prima stagione di Like Me.

Impostazioni privacy