Lincoln
Lincoln

Lincoln: il primo trailer ufficiale


DreamWorks Pictures ha rilasciato il trailer completo per Lincoln di Steven Spielberg tramite un videoritrovo Google Plus ed ora è possibile vederlo nel lettore qui sotto. Sotto al filmato, si può anche controllare la conversazione video completa con Spielberg e l’attore Joseph Gordon-Levitt, che entrambi hanno partecipato all’Hangout. Spielberg dirige il due volte vincitore dell’Academy […]

DreamWorks Pictures ha rilasciato il trailer completo per Lincoln di Steven Spielberg tramite un videoritrovo Google Plus ed ora è possibile vederlo nel lettore qui sotto. Sotto al filmato, si può anche controllare la conversazione video completa con Spielberg e l’attore Joseph Gordon-Levitt, che entrambi hanno partecipato all’Hangout.

Spielberg dirige il due volte vincitore dell’Academy Award Daniel Day-Lewis in Lincoln, proponendo un dramma che si concentra sui mesi tumultuosi finali del sedicesimo presidente degli Stati Uniti d’America. In una nazione divisa dalla guerra dove tira un forte vento del cambiamento, Lincoln persegue una linea di condotta progettata per porre fine alla guerra, unire il paese e abolire la schiavitù. Con il coraggio morale e la feroce determinazione per avere successo, le sue scelte in questo momento critico cambieranno il destino delle generazioni future.

Nel cast anche Sally Field, David Strathairn, James Spader, Hal Holbrook e Tommy Lee Jones. Lincoln è prodotto da Spielberg e Kathleen Kennedy, con una sceneggiatura di Tony Kushner, basato in parte sul libro “Team of Rivals: The Political Genius of Abraham Lincoln”di Doris Kearns Goodwin.

Aspettando la versione italiana, di seguito il trailer completo per Lincoln di Steven Spielberg seguito dall’intervista fatta al regista e all’attore Joseph Gordon-Levitt durante il videoritrovo.

Di seguito è disponibile il video integrale della live chat con Steven Spielberg e Joseph Gordon-Levitt che si è svolta ieri, 13 settembre 2012, in occasione della prima mondiale del trailer del film.

Impostazioni privacy