Lincoln
Lincoln

Lincoln: la prima locandina internazionale


DreamWorks Studios ha rilasciato il nuovo poster per Lincoln del regista Steven Spielberg, interpretato da Daniel Day-Lewis, Sally Field, David Strathairn, Joseph Gordon-Levitt, James Spader, Hal Holbrook e Tommy Lee Jones. Il film arriverà nei cinema americani in anteprima il 9 novembre prima di essere distribuito su larga scala il 16 novembre. Al momento non […]

DreamWorks Studios ha rilasciato il nuovo poster per Lincoln del regista Steven Spielberg, interpretato da Daniel Day-Lewis, Sally Field, David Strathairn, Joseph Gordon-Levitt, James Spader, Hal Holbrook e Tommy Lee Jones. Il film arriverà nei cinema americani in anteprima il 9 novembre prima di essere distribuito su larga scala il 16 novembre. Al momento non ci sono informazioni circa la distribuzione italiana.

Lincoln è un dramma che si concentra sui tumultuosi mesi finali in carica del 16esimo presidente degli Stati Uniti. In una nazione divisa dalla guerra e con aria di forte cambiamento, Lincoln persegue una linea di condotta progettata per porre fine alla guerra, unire il paese e abolire la schiavitù. Con il coraggio morale e la feroce determinazione per avere successo, le sue scelte in questo momento critico cambieranno il destino delle generazioni a venire.

Il film si basa in parte sul libro di Doris Kearns Goodwin intitolato "Team of Rivals: The Political Genius of Abraham Lincoln".

Clicca qui o sull'immagine per una versione più grande della locandina internazionale di Lincoln.

Lincoln
Lincoln

Impostazioni privacy